Ferrari, rabbia Leclerc a Las Vegas: nuove scintille con Sainz e il TEAM RADIO
Sainz al termine del GP ha commenta il 3° posto ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, lo faremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. Il pit-stop mancato? Erano due giri che chiedevo di fare il pit-stop, avevo graining e arrivava Hamilton. Le cose non sono andate bene per nessuno" IL VIDEO DELL'INTERVISTA A SAINZ (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
L’attesa per “My Home My Destiny” si fa sempre più intensa! L’episodio del 25 novembre promette di regalare emozioni forti con un agguato che mette in pericolo Zeynep, Sakine e Nermin. E come non rimanere coinvolti nella crescente ansia di Nuh per la sicurezza della sua adorata Cemile? I dubbi su Mehdi, l’ex meccanico dal passato inquietante, aggiungono un ulteriore strato di tensione. (SofiaOggi.com)
Carlos Sainz che non rispetta un ordine di squadra e Charles Leclerc che perde il controllo in radio e si lascia andare a uno sfogo feroce. Il Il GP di Las Vegas non si è chiuso alla grande per la Ferrari in pista, con un terzo e quarto posto che comunque tiene aperti i giochi, ma è caos nel team tra i due piloti, ormai ai ferri corti. (Tuttosport)
Fred Vasseur commenta la gara della Ferrari, con Sainz 3° davanti a Leclerc: "Abbiamo faticato tanto nel 1° stint, abbiamo perso tutto all'inizio e mancato il pit-stop con Carlos. Abbiamo guadagnato su McLaren, è stato il massimo che potevamo ottenere. (Sky Sport)
La Ferrari è in piena corsa per il titolo costruttori, con la McLaren avanti solo di 24 punti, ma con l'avvicinarsi della fine del mondiale 2024, che vedrà la conferma di Charles Leclerc e l'uscita di scena Carlos Sainz, Las Vegas è stata teatro di una polemica rovente tra i due piloti, pur entrambi impegnati nella rimonta, possibile nelle ultime due gare. (Il Messaggero - Motori)
Su X rimbalzano clip delle conversazioni via radio. Dal muretto, avvisano Leclerc che Sainz ha ricevuto istruzioni chiare: “A Carlos è stato detto di non superare, gli è stato detto di non metterti pressione. (OglioPoNews)
Dopo la gara di Las Vegas della Formula 1 2024 il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha risposto alle accuse rivoltegli in radio prima e nelle interviste TV poi dal suo compagno di squadra Charles Leclerc: "Mi sono messo d'accordo con lui" (Fanpage.it)