Melania Trump e Re Carlo, spunta l'inaspettata amicizia: il racconto della ex first lady

Melania Trump e Re Carlo, spunta l'inaspettata amicizia: il racconto della ex first lady
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Melania Trump amica di re Carlo: l'inaspettato rapporto tra la moglie di Donald e il sovrano è stato rivelato dalla ex first lady nel suo libro di memorie "Melania: A Memoir", recensito dal New York Times e in uscita alla fine del mese. Melania ha raccontato per la prima volta di essere amica di penna del sovrano con cui condivide una "corrispondenza continua" dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005 a New York. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Come prevedibile, l’uscita del memoir di Melania Trump sta monopolizzando i media worldwide. L’ex first lady, una delle più riservate della storia, che ha sempre preferito parlare con lo sguardo e con le sue scelte di stile, ha deciso di mettere nero su bianco la sua verità, o per dirla a parole sue My story, my perspective, the truth. (Elle)

Melania Trump ha pubblicato il suo mémoire, in cui parla del marito Donald Trump. (blue News | Svizzera italiana)

E quest'amica di penna è niente di meno che Melania Trump. Una confessione riportata qualche giorno fa dal New York Times, (AMICA - La rivista moda donna)

Melania Trump, le rivelazioni della moglie di Donald: “Nostro figlio bullizzato. E quelle lettere con Carlo d’Inghilterra…”

Daily Mail Nel 2017, quando Melania Trump fece causa — vincendo, e incassando circa 3 milioni di dollari incluse le spese legali — al tabloid inglese (Corriere della Sera)

L'attesissimo libro di memorie di Melania Trump, uscito oggi, rivela una Firts lady inaspettata, come inaspettata è la sua amicizia di penna con il re Carlo III. Poi si rincontrarono nel 2019 durante una visita di Stato dell'allora presidente degli Stati Uniti Donald Trumo nel Regno Unito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In cui parla di aborto, immigrazione, del figlio bullizzato a scuola. Melania Trump irrompe nella campagna presidenziale pubblicando un suo libro di memorie. (OGGI)