Inter, ora priorità al campionato: scelte e formazione, questa l’idea di Inzaghi

"Ecco perché, allora, anche in termini di formazione e di scelte tutto sarà orientato sulle cinque partite di Serie A da qui fino alla fine dell’anno. Domenica a Firenze gioca l’Inter della seconda stella, con l’unica variazione di Bisseck al posto dell’infortunato Pavard. Ma sarà a grandi linee così anche la prossima settimana: con il Parma pochi riposi, forse nessuno, in vista di Leverkusen. E maggior ragione la settimana successiva per il match contro la Lazio, altro scontro d’alta classifica. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Scudetto in tre mesi, Inzaghi chiede il salto all'Inter: la prima pagina de La Gazzetta dello Sport (L'Interista)

È come una ferita da sanare, una sconfitta che nessuno ha accettato perché l’Inter non si è sentita inferiore, tutt’altro. C’è una sera che è rimasta sulla pelle di tutto il gruppo Inter, quella del 13 marzo scorso. (fcinter1908)

L’Inter guarda con ambizione alla finale di Champions League del 31 maggio 2025, che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Dopo cinque giornate nella fase a gironi, i nerazzurri sono secondi in classifica, dietro al Liverpool, unica squadra a punteggio pieno, ma con il passaggio del turno saldamente nelle proprie mani. (L'Interista)

Ora l'Inter lo grida: obiettivo Champions. 3 motivi per non nascondersi

Più che le motivazioni, a influire è stata sicuramente una preparazione atletica diversa, tarata per una stagione che vedrà anche l'esordio del nuovo Mondiale per Club che andrà in scena negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (fcinter1908)

Secondo la Gazzetta dello Sport, la marcia europea dei nerazzurri ha già quasi messo al sicuro il passaggio diretto agli ottavi di finale e allora, da qui a un mese esatto, la squadra campione d'Italia intende fare filotto per spiccare il volo e agganciare il primo posto superando il Napoli. (Fcinternews.it)

Inter-Lipsia sembra aver tracciato una linea con il passato, almeno a livello di comunicazione all'interno del club nerazzurro: da più parti nel giro di due giorni si parla apertamente dell'obiettivo di tornare in finale di Champions League. (L'Interista)