Lipsia-Juventus, Rose a Prime: 'Lezione difficile da mandare giù'

Entus, il commento di Rose "Abbiamo fatto una bella partita, è successo quello che ci aspettavamo. Abbiamo avuto delle buone transizioni, siamo riusciti a difendere. Nel secondo tempo quando siamo rientrati siamo diventati un po’ passivi. Se commetti errori li paghi tutti. Eravamo (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata (Tuttosport)

Sappiamo che a questo livello dobbiamo fare tutto bene fino alla fine, ma purtroppo questa volta non ci siamo riusciti. Rouven Schroder, giocatore del Lipsia, ha commentato così la sconfitta rimediata contro la Juventus: “È stata una partita super intensa. (Tutto Juve)

La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con L'infortunio di Bremer rimediato ad avvio di gara contro il Lipsia ha subito fato preoccupare tutto il mondo Juve, che ora deve correre ai ripari. (SpazioJ)

Lipsia-Juventus 2-3, i bianconeri in dieci vincono un match dalle mille emozioni

Poi, nel finale, pur in inferiorità numerica (espulsione per il portiere Michele Di Gregorio), vincono 2-3 grazie alla seconda rete consecutiva per il portoghese Francisco Conceição dopo quella in campionato. (Pianeta Milan)

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

Passata in svantaggio per due volte, la Vecchia Signora ha riacciuffato i rivali in entrambe le occasioni grazie ad un Vlahovic dal piede caldissimo, a cui ha fatto seguito la marcatura decisiva di Conceicao al minuto 83, che ha deciso il risultato finale. (Quotidiano Sportivo)