Morte Casagrande, Salemme distrutto: 'Continuerò a guardarti negli occhi guardando Maurizio'
Caro Antonio, continuerò a guardarti negli occhi guardando gli occhi di Maurizio.
Vincenzo Salemme ha scritto un post molto sentito per ricordare Antonio Casagrande nel giorno della sua dipartita.
Ha concluso con commozione Vincenzo Salemme
Gli ho voluto molto bene e lui me ne ha voluto.
Vincenzo Salemme, noto attore napoletano, ha voluto ricordare Antonio Casagrande, nel giorno della sua dipartita con una lunga lettera apparsa sul suo profilo ufficiale di Instagram: "Quando ho iniziato a fare l’attore negli anni settanta Antonio Casagrande era già un mito. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Tra i suoi ultimi film, si ricordano in particolare, ‘Una donna per la vita’ del 2011 e ‘Babbo Natale non viene da Nord’, del 2015, diretto dal figlio Maurizio Casagrande. Morto Antonio Casagrande all’età di 91 anni: le parole del figlio Maurizio. (Tag24)
È morto a 91 anni l’attore napoletano Antonio Casagrande, grande protagonista della compagnia di Eduardo De Filippo. Tanti i messaggi di cordoglio che sono apparsi quando la notizia della morte di Antonio Casagrande si è diffusa (il Caudino)
Una vita spesa sulle tavole dei palcoscenici più prestigiosi, il suo debutto a 6 anni, o davanti la macchina da presa di grandi registi. Spero tanto che tu dall’alto possa sentire tutto l’amore e l’ammirazione di quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti”. (PUPIA)
Spero tanto che tu dall’alto possa sentire tutto l’amore e l’ammirazione di quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Morte Antonio Casagrande, il ricordo di Maurizio. “E con oggi se ne va un pezzo della mia anima. (Grande Napoli)
È morto all’età di 91 anni Antonio Casagrande, ultimo grande attore del teatro di Eduardo de Filippo. Antonio Bassolino ricorda con un post su Facebook l’attore: “Grande dispiacere e tristezza per la scomparsa di Antonio Casagrande, straordinario artista ed un vero signore. (Cronache della Campania)
Antonio Casagrande ha contribuito alla definizione del teatro napoletano a fianco di un’altra leggenda: Eduardo De Filippo. La carriera di Antonio Casagrande. (Nanopress)