“Juve, hanno sbagliato”: l’ex campione si scaglia su dirigenza e nuovi acquisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve sotto attacco: l'ex campione del Mondo ci va giù duro contro dirigenza e nuovi acquisti Quattro pareggi consecutivi nelle ultime quattro giornate di campionato, l'Atalanta capolista distante nove lunghezze e la sensazione che lo scudetto sia già andato. La Juventus non sta vivendo un momento felice, anche se (SpazioJ)
Su altre fonti
Dávid Hancko è uno dei grandi obiettivi di Cristiano Giuntoli. Ventisette anni, centrale di piede mancino che all'occorrenza può disimpegnarsi anche da terzino, è oggi uno uno dei pilastri del Feyenoord che nell'agosto 2022 lo acquistò dallo Sparta Praga per poco più di otto milioni di euro. (Tutto Napoli)
Torino e Rotterdam non sono mai state così vicine come negli ultimi giorni. Positivi gli ultimi contatti tra i bianconeri e il difensore, in pressing sul club olandese per il via libera. (Tutto Juve)
Su di lui ci sarebbe anche la Juventus, ma lo scambio, anche con l'inserimento di Danilo, non è di facile conclusione per diversi motivi: rinforzare una rivale togliendogli il problema centravanti (o.. (Tutto Juve)
David Hancko vorrebbe giocare nella Juventus a partire da gennaio, ma il Feyenoord, club proprietario del suo cartellino, non sarebbe dello stesso avviso. (Tutto Juve)
Hancko Juve, dal flop alla Fiorentina alla consacrazione in Olanda. Le 10 curiosità sull’obiettivo dei bianconeri per la difesa (Juventus News 24)
La lista di Giuntoli è lunga, fatta di tanti difensori bravi, ma incastrarli economicamente a gennaio appare complicato, soprattutto sugli obiettivi principali. – Un mercato per nulla facile per la Juve che andrà a caccia di difensori dopo gli infortuni di Bremer e Cabal e con un Danilo che potrebbe salutare. (Quotidiano Sportivo)