A Castelsardo Nostalgia90 Winter Edition
Castelsardo. Uno stuzzicante aperitivo al Capodanno con Irama ed Elodie: domenica notte Piazza Nuova ha cantato e ballato al ritmo degli anni ’90. Centinaia di persone si sono divertite a Castelsardo per il ritorno invernale di Nostalgia90, organizzato da Angelo Radano e Alessio Testa, che è diventato la più grande community europea sugli anni ’90 con 1,5 milioni di contatti su Facebook e 300.000 su Instagram. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri media
A La Maddalena si comincia a fare festa da oggi. Alle ore 21 – in Piazza Umberto I, ci sarà il concerto di “Anna”, e sono previsti circa 5.000 accessi da fuori. Con Ordinanza sindacale è stato interdetto il traffico veicolare in tuttà l’area del centro cittadino fronte mare, da Piazza Comando alla Colonna Garibaldi . (Guardiavecchia.net)
Il pezzo affronta con ironia e sensibilità il tema della perdita di autenticità nelle relazioni umane nell’era dei social media. Domani, venerdì 29 dicembre, alle ore 22:00, Corso Numistrano ospiterà il terzo appuntamento del festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)
Ecco le proposte per il cenone di Capodanno a Sassari Sassari si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un cenone di Capodanno che presenta un panorama variegato, ma con alcune limitazioni. Molti ristoranti del centro città hanno scelto di non aprire, poiché i ristoratori approfittano delle festività per concedersi una meritata pausa. (Sassari Oggi)
Da Gianna Nannini a Pino e gli Anticorpi: tutti i dettagli del Capodanno a Sassari Al di fuori dall’area interessata dall’ordinanza, al contrario, il sindaco ha prorogato con un’altra ordinanza l’orario di diffusione della musica dalle 24 alle 2. (Sassari Oggi)
In un'area compresa nel raggio d'azione di mezzo chilometro da piazza d'Italia non sarà possibile diffondere musica in alcun modo durante il concerto di Gianna Nannini nella notte di Capodanno. Lo stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia. (Sardegna Live)
Piazza Nuova può accogliere 7.500 persone e l’area di via Roma con il megaschermo è stata pensata per 2.700 persone. Anche la particolare attenzione delle forze dell’ordine testimonia della grande attesa per il Capodanno di Castelsardo che proporrà Elodie e Irama, due tra gli artisti più in voga del momento, non a caso chiamati da Carlo Conti per la 75ª edizione del Festival di Sanremo. (SARdies.it)