In Francia sono sicuri: Milan Skriniar si è accordato con la Juventus per gennaio
La Juventus avrebbe il sì di Milan Skriniar per gennaio. A rivelarlo è il portale francese: il club bianconero, in cerca di un sostituto per Gleison Bremer Juan Cabal, fuori fino al resto della stagione, ha deciso di puntare con decisione sullo slovacco che avrebbe dato il suo consenso al club torinese. La trattativa con il Paris Saint-Germain è già avviata. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Skriniar alla Juventus? La priorità di Giuntoli non cambia Lo slovacco potrebbe sbarcare davvero a Torino solo a condizioni vantaggiose di stipendio e cartellini, ecco cosa cerca il ds bianconero (Bianconera News)
Calciomercato Juve: Giuntoli al lavoro per gennaio Skriniar si è visto mettere in uscita dalla dirigenza del PSG: club italiani, inglesi e arabi, tra cui l'Al-Nassr, hanno espresso il desiderio di acquistare l'ex giocatore di Inter e Sampdoria. (CalcioNapoli24)
La Juventus si prepara a una difficile trasferta di Champions League contro l’Aston Villa, ma dovrà farlo senza giocatori fondamentali come Bremer, Vlahovic, Milik e Cabal. A preoccupare maggiormente è l’assenza del difensore brasiliano, che potrebbe condizionare la stagione e le scelte di Thiago Motta sulla linea difensiva. (JMania)
Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Milan Skriniar ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus. E' la rumorosa indiscrezione di mercato lanciata dal sito specializzato francese, Footmercato. (Tutto Juve)