Il Como è tra le società più attive sul mercato: le ultime su Hummels e Sensi

Mercato Como: la società lombarda lavora alacremente per una sessione estiva ambiziosa; le ultime su Mats Hummels e Stefano Sensi Parola d’ordine: ambizione. Il mercato del Como dovrà fedelmente rispecchiare i propositi di una proprietà molto facoltosa, tra le più ricche in Italia, che non ha nessuna intenzione di fare da semplice comparsa nel corso della prossima stagione in massima serie, la prima dopo un ventennio trascorso nelle categorie minori. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Un gol all’esordio contro la Croazia, nella prima gara del girone di Euro 2024 in corso di svolgimento in Germania poi solo diverse occasioni mancate sotto porta. Alvaro Morata, scelto dal CT De La Fuente come attaccante principale delle Furie Rosse, nonostante la fascia da capitano al braccio non ha fin qui incantato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus infatti sta intensificando i contatti con il Nizza con l’obiettivo di acquistare Khephren Thuram. Continua senza sosta il lavoro di Cristiano Giuntoli per ricostruire la Juventus del nuovo corso Thiago Motta e lo fa concentrandosi attualmente soprattutto sul centrocampo. (SportItalia.it)

Infatti, i bianconeri vogliono arrivare a Khéphren Thuram che va in scadenza con il Nizza nel 2025. I francesi, inizialmente volevano 25 milioni, ma la Juventus punta a chiudere intorno ai 18 milioni. (Tutto Juve)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram"

La Vecchia Signora infatti tornerà a disputare la Champions League e ai piani alti non ci si accontenterà solo di partecipare. Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. (SpazioJ)

Milan e Juventus nemiche sia in campo che sul mercato: una rivalità accesa da tempo per i due club che spesso si soffiano gli obiettivi di mercato a vicenda. In passato è già capitato e continuerà ad accadere anche in futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram" (Bianconera News)