Conte avverte il Parma: "Empoli tra le squadre più in forma del campionato"

TUTTOmercatoWEB.com Ieri pomeriggio nel lunch-match della domenica il Napoli è riuscito a passare sull’Empoli per 1-0 grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia, nonostante i toscani avessero comunque disputato un’ottima prestazione. La squadra di D’Aversa sarà il prossimo avversario del Parma di Fabio Pecchia e, in occasione del post partita di Empoli-Napoli, il tecnico azzurro Antonio Conte ha parlato della squadra dei toscani. (Parma Live)

Su altre fonti

"Bisogna dare un'interpretazione a questa situazione. La prima cosa che ho visto è la posizione dell'arbitro: vicinissimo all'azione e con la visuale totalmente libera, senza nessuno davanti a lui ad interferire. (CalcioNapoli24)

Il Napoli supera in trasferta l'Empoli per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, a più due punti sulla seconda. A parlare del match è stato il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, che sul suo profilo X scrive: Il Roma, Scotto: "Conte ha insegnato come si vince anche senza dominare!" (Tutto Napoli)

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul rigore assegnato al Napoli durante la partita contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni, rilasciate a DAZN, offrono uno spunto di riflessione sulla valutazione degli episodi di gioco da parte degli arbitri e sull’atteggiamento dei calciatori in campo. (Terzo Tempo Napoli)

Vittoria con un Napoli imbarazzante, ma il mago Conte sa sempre fiutare l'aria

Per Conte 7: l'approccio alla partita non è dei migliori, ma con i cambi e le letture sistema tutto e alla fine vince ancora. Cosa gli vuoi dire? Mentalità da top. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, gli azzurri vincono col gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Deludente la prestazione di Romelu Lukaku, che ieri è stato sostituito da Antonio Conte ad inizio secondo tempo. (CalcioNapoli24)

Ma dovessimo aprire il nostro cuore, ecco, diremmo che questo Napoli saldamente in testa alla classifica, ci piace ma non ci emoziona. Soprattutto sorge una domanda pratica, che troverà presto risposta nel calendario del prossimo mese e qualcosa: giocando così dove si arriva? E, domanda per domanda: se fai questo primo tempo, metti caso, con l’Inter, come va a finire? Un primo tempo imbarazzante, al di qua di qualsiasi alibi, stanchezza o motivazione. (napoli.corriere.it)