Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 nella notte in Fvg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte del 10 gennaio 2025, alle ore 02:42 (ora italiana), un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito un’area situata a 3 km a ovest di Raveo, in provincia di Udine. L’evento è stato localizzato con precisione dal Centro di Ricerche Sismologiche dell’OGS, che ha individuato le coordinate dell’epicentro: latitudine 46.44, longitudine 12.83, con una profondità di 4.2 km. Possibili aggiornamenti sui dati sismici Il terremoto è stato localizzato manualmente dagli esperti dell'OGS, i quali hanno sottolineato che nuove analisi e ulteriori elaborazioni dei dati potrebbero portare a variazioni nelle stime relative ai parametri ipocentrali e alla magnitudo. (triestecafe.it)
Ne parlano anche altre testate
Terremoto FRIULI VENEZIA GIULIA, scossa di magnitudo stimata 3.8 a Tramonti di sopra, tutti i dettagli Scossa di terremoto (3bmeteo)
La prima scossa di terremoto, di magnitudo 3.6, è avvenuta alle 2:42 di venerdì 10 gennaio nel nord-ovest del Friuli Venezia Giulia. Terremoto di magnitudo 3.6 in Friuli Venezia Giulia (Virgilio Notizie)