Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 nella notte in Fvg

Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 nella notte in Fvg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
triestecafe.it INTERNO

Nella notte del 10 gennaio 2025, alle ore 02:42 (ora italiana), un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito un’area situata a 3 km a ovest di Raveo, in provincia di Udine. L’evento è stato localizzato con precisione dal Centro di Ricerche Sismologiche dell’OGS, che ha individuato le coordinate dell’epicentro: latitudine 46.44, longitudine 12.83, con una profondità di 4.2 km. Possibili aggiornamenti sui dati sismici Il terremoto è stato localizzato manualmente dagli esperti dell'OGS, i quali hanno sottolineato che nuove analisi e ulteriori elaborazioni dei dati potrebbero portare a variazioni nelle stime relative ai parametri ipocentrali e alla magnitudo. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altre testate

Terremoto FRIULI VENEZIA GIULIA, scossa di magnitudo stimata 3.8 a Tramonti di sopra, tutti i dettagli Scossa di terremoto (3bmeteo)

Terremoto in provincia di Udine, doppia scossa nella notte ad Ampezzo: la più potente di magnitudo 3.6

La prima scossa di terremoto, di magnitudo 3.6, è avvenuta alle 2:42 di venerdì 10 gennaio nel nord-ovest del Friuli Venezia Giulia. Terremoto di magnitudo 3.6 in Friuli Venezia Giulia (Virgilio Notizie)