Allegri-Napoli, la rivelazione sorprende tutti: coinvolto De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile rivelazione su un possibile arrivo di Allegri al Napoli: coinvolto anche Aurelio De Laurentiis nel racconto. Il Napoli sta volando sulle ali dell’entusiasmo grazie ad Antonio Conte. Dopo il decimo posto dello scorso anno, gli azzurri sono volati in classifica e a nove giornate dalla fine sono ancora in gioco per la vittoria dello Scudetto. Tante, così, di quelle squadre che nella scorsa estate hanno “snobbato” l’attuale allenatore azzurro si staranno così mangiando le mani dinanzi ai grandi risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Diretto, senza troppi giri di parole, Giovanni Galeone parla così a TeleLombardia e difende l'amico Max: "Allegri ha fatto bene nell’ultimo triennio alla Juve: non credo avrebbe potuto far di più". Motta ha sbagliato a mandar via Danilo, Szczesny e Rabiot” . (Tuttosport)
Immobile non ha dubbi su Inzaghi e Conte, suoi ex allenatori rispettivamente alla Lazio e nella Nazionale italiana. L’attaccante del Besiktas non si è sbilanciato sulla lotta scudetto con Inter e Napoli, distanti in classifica di appena tre lunghezze. (Inter-News)
L'ex allenatore di Napoli e Pescara Giovanni Galeone ha rilasciate altre dichiarazioni nel suo intervento a Telelombardia. Le sue parole:: "Non so se Conte rimarrà al Napoli. De Laurentiis in passato ha chiamato 8-9 volte Max, che ha sempre detto no. (Tutto Juve)
Giovanni Galeone, storico ex-allenatore nonché mentore e grande amico di Massimiliano Allegri ha concesso un'intervista, come al solito senza peli sulla lingua né mezzi termini, a Telelombardia in cui ha parlato a tutto tondo del momento che sta attraversando la Juventus di Thiago Motta e della possibilità di vedere l'allenatore livornese sulla panchina del Milan. (Calciomercato.com)
Max Allegri si trova di nuovo al centro del mercato degli allenatori. (CalcioMercato.it)
Galeone: "Leao piace ad Allegri. Con lui in panchina bastano due difensori per puntare in alto" (Milan News)