Nuovo bomber per Inzaghi: arriva dalla B

In casa nerazzurra prosegue la ricerca di un attaccante. Nel mirino di Marotta sarebbe finito un talento che si sta mettendo in mostra nelle serie minori Prosegue la ricerca dei giovani talenti in casa Inter. La linea dettata da Oaktree è molto chiara sin da subito: ovvero quella di puntare su giocatori di prospettiva e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa e naturalmente che rispecchiano le indicazioni arrivate dalla proprietà americana. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Kolo Muani Juventus, spunta il retroscena sul sì dell’attaccante al club bianconero: così si è convinto anche il giocatore Giuntoli e Thiago Motta sono convinti, ora lo è anche Randal Kolo Muani. Tuttosport riporta un retroscena sul calciomercato Juventus, spiegando come il giocatore francese si sia convinto a dire sì alla corte del club bianconero. (Juventus News 24)

Kolo Muani alla Juventus: i prossimi pa Roprio allenatore Luis Enrique e per questo sarebbe interessato a guardarsi intorno gia in questa sessione di mercato. (ilBianconero)

Kolo Muani, attaccante del PSG, è diventato uno degli obiettivi principali del mercato di gennaio della Juventus, suscitando l’interesse di Cristiano Giuntoli e dell’allenatore Thiago Motta, che lo considerano l’attaccante perfetto per ricoprire il ruolo di collegamento tra centrocampo e attacco. (StatoQuotidiano.it)

La prima pagina di Tuttosport : "Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve"

Il giocatore è consapevole del fatto che in bianconero troverebbe più spazio. Juventus, accelerata per Kolo Muani (Fantacalcio ®)

Kolo Muani, attaccante del Psg, insomma, è al centro dei pensieri del mercato di riparazione della Juventus e, la novità delle ultime ore (come riporta Tuttosport), è la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. (Sport Mediaset)

La prima pagina di Tuttosport: "Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve" (TUTTO mercato WEB)