Koopmeiners infortunato, ora tocca a Kenan Yildiz: la possibile soluzione

An Vlahovic. Chi può giocare in quel ruolo tra i giocatori a disposizione di Thiago? La risposta è una: Kenan Yildiz. Juventus, è il momento di Kenan YIldiz Il talento turco classe 2005 infatti ha grande abilità in quel ruolo, tecnica e talento. Thiago però perder (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Teun Koopmeiners rischia di rimanere fuori un mese, perdendosi il ciclo più importante di questo inizio di campionato. Perché la prima sfida contro la Lazio sarà in casa, come già quelle contro Roma e Napoli. (Tutto Juve)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, deve fare fronte all'emergenza infortuni. Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, si è fermato anche Teun Koopmeiners. L'olandese ha rimediato una frattura alla costola ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali. (AreaNapoli.it)

"Juve, infortunio per Koopmeiners che salta la Lazio: Il giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà commentando i temi caldi di giornata, tra cui l'infortunio di Teun Koopmeiners che sará costretto a saltare la Lazio. (Tutto Juve)

Infortunio Koopmeiners, Capua: "Difficile fare previsioni, di solito il recupero è intorno ad un mese"

Costola incrinata, questo l'infortunio del giocatore. Ecco quanto dovette stare fermo l'italiano. (ilBianconero)

In casa Juventus tiene banco la situazione legata all'infortunio di Koopmeiners, visto l'avvicinarsi di Inter-Juventus: ci sarà a San Siro? Teun Koopmeiners nella mattinata di oggi ha sostenuto gli esami strumentali dopo il problema al costato accusato durante Juventus-Cagliari, partita in cui è stato sostituito all'intervallo. (Spazio Inter)

Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa della tutela della salute del calcio italiano, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dell'infortunio di Teun Koopmeiners. (L'Interista)