Vladimir Luxuria, la provocazione in bikini dal Poetto di Cagliari: "Ciao sfigati, fatevi una vita"

"La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!!!". Dall'Isola dei famosi, non esattamente un successo, all'isola delle sue vacanze, la Sardegna: Vladimir Luxuria, al secolo Wladimiro Guadagno, travolta dai commenti degli haters dopo la pubblicazione di alcune foto in bikini, non arretra anzi rilancia. Con un'altra foto, in piedi nel mare del Poetto, con cui provocatoriamente saluta odiatori seriali e sfigati invitandoli a farsi una vita. (Casteddu Online)

Su altre fonti

«Fatevi una vita!!!», li ha esortati con tre punti esclamativi dal mare trasparente. Al telefono con il Corriere è altrettanto «carica». (Corriere della Sera)

Dopo aver pubblicato delle foto al mare in bikini era stata insultata da alcuni profili anonimi La 59enne è stata raggiunta da ‘Il Corriere della Sera’ e ha definito gli hater ‘sfigati’ (Gossip News)

Luxuria, però, ha reagito con classe e determinazione, commentando sulle pagine del Corriere della Sera: “Non riescono a farsi una vita propria e devono criticare quella degli altri“. Durante il suo soggiorno in Sardegna, ha condiviso con i suoi follower immagini che la ritraggono in costume in riva al mare. (Il Fatto Quotidiano)

Vladimir Luxuria in bikini dalla Sardegna: "Fatevi una vita", messaggio agli haters

Ma gli haters si sono scatenati. In risposta, con ironia e positività, ha sottolineato l’importanza di vivere la vita reale e di non lasciarsi condizionare da chi critica dietro uno schermo. (vistanet)

Vladimir Luxuria dalla Sardegna in bikini con furore e con dedica "agli haters" e agli "sfigati e i frustrati dei social". (Adnkronos)

La sua replica è arrivata direttamente da Instagram, dove ha pubblicato un messaggio diretto ai suoi detrattori: "Fatevi una vita!". Vladimir Luxuria, nota conduttrice ed ex parlamentare, ha risposto con fermezza agli insulti ricevuti sui social per una foto che la ritraeva struccata e in bikini. (Oggi Treviso)