Calhanoglu e Acerbi verso il rientro per Inter-Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Archiviato il successo di Empoli, l'Inter è tornata ad allenarsi per preparare la sfida interna col Venezia, in programma domenica sera. Per Simone Inzaghi, potrebbero esserci diverse notizie positive dall'infermeria: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, infortunatisi a Roma, hanno svolto lavoro personalizzato sul campo e domani potrebbero sostenere una piccola parte di lavoro in gruppo, al fine di capire se potranno essere convocati almeno per la panchina contro il Venezia.

Calhanoglu e Acerbi, pilastri rispettivamente del centrocampo e della difesa nerazzurra, vedono il rientro in campo dopo le elongazioni muscolari accusate nella prima parte della trasferta vincente di Roma. La Gazzetta dello Sport conferma che per il centrocampista turco e il difensore italiano è previsto a giorni il rientro in gruppo, come anticipato nel primo pomeriggio dalla nostra redazione.

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina, in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. Dall'infermeria nerazzurra arrivano notizie positive per Simone Inzaghi su due dei quattro infortunati. Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si sono allenati a parte a buon ritmo e l'impressione è che tra venerdì e sabato dovrebbero tornare a lavorare col resto del gruppo.

La squadra milanese, in lotta per lo scudetto, non ha tempo per fermarsi a guardare indietro.