Campania, arrivano i carabinieri e lancia 160mila euro dalla finestra

Campania, arrivano i carabinieri e lancia 160mila euro dalla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Quando ha visto arrivare i carabinieri ha spalancato la finestra e lanciato nel vuoto un pacco contenente 160mila euro in contanti. Un’inchiesta su presunti intrecci tra politica e imprenditoria campana. NAPOLI – Quando ha visto arrivare i carabinieri, non ha esitato: ha spalancato la finestra e lanciato nel vuoto un pacco contenente 160mila euro in contanti. Una mossa disperata, nel tentativo di disfarsi della prova schiacciante (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

A cura di Nico Falco 1 (Fanpage.it)

È accaduto ieri, giovedì 3 ottobre, nel corso di una delle perquisizioni disposte dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). L'inchiesta vede indagate sette persone, tra cui il consigliere regionale della Campania Giovanni Zannini, diversi imprenditori e il dirigente della Regione Campania Antonio Postiglione. (Today.it)

L’accusa contestata dalla procura di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) è quella di aver ricevuto diversi favori da imprenditori in cambio di suoi interventi presso un Comune del Casertano e in Regione. (Il Fatto Quotidiano)

Corruzione e concussione, indagato il consigliere regionale della Campania Giovanni Zannini: gite in yacht e motorini per i figli in cambio di favori a imprenditori. Ecco chi è

Le incolpazioni (provvisorie) riguardano sette indagati tra cui Giovanni Zannini, consigliere regionale della Campania che, secondo l'accusa avrebbe ricevuto diversi favori da imprenditori: da una gita su un lussuoso yacht ai motorini per i figli, in cambio di suoi interventi presso un Comune del Casertano e la Regione. (ilmattino.it)

Perquisita stamani l'abitazione di Mondragone del consigliere regionale Giovanni Zannini, uno dei punti di riferimento di Vincenzo de Luca in provincia di Caserta. L'operazione, eseguita dai carabinieri di Mondragone, è stata disposta dalla procura di Santa Maria Capua Vetere, diretta da Pierpaolo Bruni. (La Repubblica)

I carabinieri hanno perquisito a Mondragone, in provincia di Caserta, la sua abitazione e il suo ufficio. Avrebbe ricevuto diversi favori da imprenditori, da una gita su un lussuoso yacht ai motorini per i figli, in cambio di suoi interventi presso un Comune del Casertano e la Regione. (Corriere della Sera)