Prada vola a +15%, Guerra: "Crescita like-for-like di alta qualità"
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Di: Barbara Bizzarri 31/10/2024 Nei primi nove mesi del 2024, il gruppo Prada ha registrato un aumento dei ricavi del 15%, con una performance solida su tutte le aree geografiche, raggiungendo un fatturato netto di 3,83 miliardi di euro, in crescita del 18% a cambi costanti. Questo risultato è stato attribuito all’identità forte dei marchi, al dinamismo creativo e alla rigorosa esecuzione della strategia. (Italia Informa)
Ne parlano anche altri giornali
Bene l’andamento di Prada e Technogym, deludente Campari. I ricavi netti di Prada a settembre sono saliti a 3.829 milioni (+18% a cambi costanti e +15% a cambi correnti) così come le vendite retail a 3.425 (+18% e +15%) con una crescita like-for-like del +18% anche nel terzo trimestre. (ilmessaggero.it)
I numeri certificano una performance superiore alla media di mercato per Prada, con vendite retail in crescita del 4% rispetto al 2023. Mentre il settore del lusso mostra i suoi primi segnali di difficoltà, il Gruppo Prada ha messo a segno un nuovo importante traguardo. (Business People)
"Un altro trimestre di crescita di alta qualità e like-for-like, sostenendo la nostra traiettoria positiva sia nei ricavi che nei margini", ha commentato l'amministratore delegato di Prada, Andrea Guerra. (il Giornale)
Girandola di trimestrali in quest'ultimo scorcio di ottobre. Anche nel terzo trimestre il ritmo di crescita si è mantenuto a doppia cifra (+17,7% a 1,34 miliardi), il 10% sopra le stime degli analisti. (il Giornale)
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E a un ritmo impressionante. Nella crisi generale del lusso, ci sono marchi ancora capaci di crescere. (AMICA - La rivista moda donna)