Prada vola a +15%, Guerra: "Crescita like-for-like di alta qualità"
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Di: Barbara Bizzarri 31/10/2024 Nei primi nove mesi del 2024, il gruppo Prada ha registrato un aumento dei ricavi del 15%, con una performance solida su tutte le aree geografiche, raggiungendo un fatturato netto di 3,83 miliardi di euro, in crescita del 18% a cambi costanti. Questo risultato è stato attribuito all’identità forte dei marchi, al dinamismo creativo e alla rigorosa esecuzione della strategia. (Italia Informa)
Ne parlano anche altri giornali
Nonostante il rallentamento del settore lusso, Prada chiude i primi nove mesi del 2024 con ricavi in aumento del 15% a 3,82 miliardi di euro (e + 18% a cambi costanti). (la Repubblica)
Gli affanni del lusso non intaccano Prada. La maison che fa capo a Patrizio Bertelli e alla famiglia Prada ha riportato ricavi netti in aumento del 17,7% a tassi di cambio costanti nel terzo trimestre, trainati dalla crescita a due cifre delle vendite al dettaglio in Asia e in Europa e dal raddoppio delle vendite del marchio Miu Miu. (il Giornale)
Benissimo anche i risultati del 3° trimestre, che registrano un +17,7% nel fatturato di gruppo, grazie alla crescita a doppia cifra del retail in Asia ed Europa e al raddoppio delle vendite del brand Miu Miu, favorito della Gen Z. (FashionNetwork.com IT)
ha esaminato e approvato i ricavi consolidati al 30 settembre 2024. Come il Gruppo Prada che durante il Consiglio di Amministrazione di Prada S.p.A. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
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Le vendite retail del marchio Prada sono aumentate del 4% in 9 mesi e del 2% nel trimestre, quelle di Miu Miu del 97% e del 105% nei 3 mesi. In chiaroscuro i conti dei primi nove mesi dei tre gruppi industriali italiani. (ilmessaggero.it)