Tragedia a Scandicci, 19enne perde la vita in un incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Tragedia sulle strade di Scandicci dove, questo pomeriggio, un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale in via del Parlamento Europeo. Il giovane si trovava a bordo di uno scooter quando, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. Intervenuto sul posto il personale inviato dal 118, ma purtroppo per il 19enne non c'è stato nulla da fare. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Ha perso il controllo della moto ed è andato a schiantarsi contro un palo. Ancora una tragedia sulle strade della Toscana, un'altra vita spezzata nel cuore dei suoi anni. La vittima è un ragazzo di appena 19 anni, deceduto in seguito a un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 28 settembre, in via del Parlamento Europeo, a Scandicci (La Repubblica Firenze.it)

Secondo le prime verifiche la vittima sarebbe un ragazzo di 19 anni, che viaggiava in sella alla moto di un amico. Nel pomeriggio, intorno alle 17, un giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo posto al margine della strada. (LA NAZIONE)

Dramma a Scandicci nel pomeriggio di oggi dove ha perso la vita un 19enne. Il ragazzo, da quanto ricostruito, era in sella ad una moto Ktm di un amico, quando avrebbe perso il controllo e si è schiantato contro un palo. (IlCuoioInDiretta)

In via del Parlamento Europeo in un tragico incidente stradale ha perso la vita un ragazzo di 19 anni, che si trovava a bordo della sua moto. A quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. (055firenze)

La tragedia si è consumata intorno alle ore 15.33 di ieri a Scandicci, in via del Parlamento Europeo, una strada che lambisce la zona industriale e il grande polo locale della pelletteria. Lastra a Signa (Firenze), 29 settembre 2024 – Era in sella a una moto quando ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo contro un palo della luce. (LA NAZIONE)