Miley Cyrus nuda nel video di "Wrecking Ball": boom di visualizzazioni

Torna a far scandalo Miley Cyrus, ex bambina prodigio Disney, che ha appena pubblicato il video di “Wrecking Ball”, nuovo singolo che anticipa l'album “Bangerz”, che sarà distribuito nei negozi di dischi e reso disponibile al download presso gli stores ... (MelodicaMente)

Ne parlano anche altre fonti

Il suo nuovo video musicale Wrecking Ball è già stato visto quasi 43milioni di volte. Miley Cyrus nuda batte ogni record su YouTube. (Babylonpost)

Wrecking Ball, patinatissima clip che racconta di un amore ... (L'Huffington Post)

La Miley Cyrus che appare nell'ultimo, provocante video Wreking Ball è lontana anni luce dalla ragazza acqua e sapone che è diventata celebre grazie al serial Disney. Della star di Hannah Montana è rimasto ben poco. (Elle)

Ha proprio deciso di stupire e di essere sempre più provocante, al limite più estremo la bella Miley Cyrus che si presenta nel suo nuovo video “Wrecking Ball” in una versione più sexy e sensuale che mai. (Italiaglobale.it)

Promette l'uscita della Director's Cut e le visualizzazioni su YouTube aumentano di ora in ora. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi (16162-xbox-one-a-major-nelson-non-piace-lappellativo-qxboneq.php) come il nomignolo "Xbone" non sia andato giù a Larry Hryb. Continua la lotta al nomignolo. (4News.it)