Ex viola, è Hancko l’obiettivo numero uno della Juve per gennaio
Assalto della Juve all'ex viola David Hancko. I bianconeri hanno deciso, e a gennaio proveranno in tutti i modi a strappare il difensore slovacco al Feyenoord per consegnare a Motta quel rinforzo in difesa che s'è reso necessario a gennaio dopo gli infortuni capitati a Bremer e Cabal. Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa Cristiano Giuntoli era a Manchester per assistere dal vivo a una partita del difensore ex Fiorentina e in quella occasione s'è convinto una volta di più della bontà delle sue qualità. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Tuttosport riporta novità cruciali sul mercato della Juventus. A gennaio, il colpo in difesa è sempre più possibile. Giuntoli è in contatto costante con l’agente. (JMania)
I bianconeri hanno bisogno a gennaio di almeno un difensore, ma anche in attacco la situazione non è rosea: dalla Germania spunta una possibilità intrigante che può interessare anche il Milan (CalcioMercato.it)
Calciomercato, la Juventus si muove con 3 colpi nella mente Il calciomercato della Juventus sarà particolarmente caldo. Già a partire dal mese di gennaio. Ecco le ultime novità (Juvenews.eu)
Il primo è Antonio Silva: classe 2003, al Benfica, ma relegato costantemente in panchina. La Juve adesso deve decidere e - prima di ogni altra situazione - restringere il campo, per poi affondare. (Calciomercato.com)
Pedullà: "La Juventus ha bisogno di fare tre colpi nella prossima sessione di mercato" (Bianconera News)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Antonio Silva? Ci sono buone probabilità che la Juve tenti effettivamente l’affondo nei suoi confronti, proprio in questi giorni, per poter provare ad ufficializzare la cosa a gennaio. (Tutto Juve)