Morte Enzo Garinei: ecco quando si svolgeranno i funerali
Il settore giovanile della Lazio ha festeggiato i traguardi raggiunti al termine dell'ultima stagione, ma è pronto.
Il campionato di Serie A ha preso il via e la Lazio, dopo la vittoria contro il Bologna, sarà impegnata prima con il.
Il calciomercato volge al termine e la Lazio riflette sulla possibilità di mettere a segno il nono colpo.
Il tecnico
Su altri media
Ha recitato in oltre 70 film e partecipato a decine di rappresentazioni teatrali tra cui spiccano “Alleluja brava gente” e “Aggiungi un posto a tavola”. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. (Il Sole 24 ORE)
Lutto nel mondo del cinema e del teatro: è morto Enzo Garinei, famoso attore, doppiatore, commediografo e regista. Una carriera incredibile e un amore per il cinema, il teatro e la recitazione vissuto fino all’ultimo (Io Donna)
Quando parlò della morte di Andrea in tv nel 2019. In una puntata di Vieni da me del 2019, condotta da Caterina Balivo, Enzo Garinei accennò morte di Andrea con le lacrime agli occhi. voce rotta dalla commozione, poi un filmato sulle fiction Rai che avevano visto Andrea Garinei protagonista e infine la chiusura in studio (Fanpage.it)
Su tutti, colui che lo fece esordire al cinema nel 1949, ovvero Totò. Garinei, infatti, fu a fianco del Principe De Curtis in Totò le Mokò, affiancando il geniale attore napoletano in altri numerosissimi film. (Liberoquotidiano.it)
Nel 2014 ha partecipato a una puntata di “Don Matteo 9” accanto a Terence Hill. 1 minuto per la lettura. IL MONDO del cinema e del teatro dice addio a Enzo Garinei, morto all’età di 96 anni. (Quotidiano del Sud)
Come doppiatore è stato anche voce di Stan Laurel (Stanlio). Qui in una scena del film del 1982 con Bud Spencer. È morto il 25 agosto all’età di 96 anni Enzo Garinei, attore, doppiatore, fratello del commediografo Pietro. (Corriere TV)