Avversari Cosenza, il Frosinone esonera il tecnico Vivarini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

Termina l’avventura di Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone Calcio. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, l’allenatore è stato esonerato. La squadra giallazzurra è affidata all’ex centrocampista del Cosenza Leandro Greco, attualmente allenatore della Primavera. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: esonerato Vivarini, c'è Greco per il Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Dopo il flop delle prime nove giornate, sei punti ottenuti nell’attuale campionato di serie B in tutto il presidente ciociaro Maurizio Stirpe ha scelto l’esonero. E’ già finita l’avventura dell’ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone. (CatanzaroInforma)

Nell'elenco dei papabili anche Vincenzo Vivarini, autore di una grande stagione con il Catanzaro e che alla fine ha firmato con il Frosinone. Questa estate è stata lunga la lista di tecnici accostati all'Udinese, con i bianconeri che hanno ovviamente cercato diversi profili per la sostituzione di Fabio Cannavaro, puntando alla fine su Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)

Quote retrocessione Serie A: Monza con più chance salvezza insieme a Parma ed Empoli, rischiano la B Venezia, Lecce e Genoa (Terzo Tempo Napoli)

Giornata di cambiamenti in casa Frosinone. Dopo la sconfitta con la Reggina, il club giallazzurro ha deciso di esonerare Vivarini, promuovendo Leandro Greco ed il suo staff sulla panchina della prima squadra. (Gazzetta Regionale)

La ‘giornata del Presidente Maurizio Stirpe’, ossia quella di ieri in cui il numero uno giallazzurro ha parlato alla stampa per fare il punto della situazione, era inevitabile che coincidesse con la timeline di Vincenzo Vivarini (Frosinone News)