Adam Brody: 5 capi da comprare visti nella serie Nobody Wants This

Adam Brody, in questi giorni, è ovunque. Se avete una connessione Internet (e non vivete su Marte), ve ne sarete accorti. Merito della serie tv Nobody Wants This, rom-com saldamente in cima ai titoli più visti di Netflix. Riassunto senza spoiler: la serie tv racconta la storia d’amore, improbabile quanto sincera, tra l’irreprensibile rabbino Noah (Adam Brody) e la podcaster Joanne (Kristen Bell), perfettamente a suo agio nel parlare di sesso e relazioni davanti a un microfono. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante quello che dice il titolo, ci sono parecchie persone che vogliono Nobody Wants This. A dichiararlo è stata Bela Bajaria, chief content officer della piattaforma streaming, durante la conferenza Bloomberg Screentime a Los Angeles. (WIRED Italia)

La rom-com targata Netflix con protagonisti Adam Brody nelle vesti del sexy rabbino Noah e Kristen Bell in quelli della disinvolta podcaster Joanne, non solo incarna-finalmente- il prototipo aspirazionale di una relazione sana e positiva, ma è anche un imperdibile compendio di outfit che fanno esclamare chi li guarda: «Mi vestirei davvero così!». (Vanity Fair Italia)

Dopo aver vestito i panni di Seth Cohen in uno degli show più iconici di sempre come “The O.C.”, l’attore infatti ha preso parte anche a pellicole come “Jennifer’s Body” e serie del calibro di “Una mamma per amica”. (Whoopsee)

‘Nobody wants this’, se il rabbino s’innamora della podcaster del sesso il successo è garantito

“Nobody Wants This”: finalmente una serie che racconta un amore sano e non tossico. Perché vederla (Milleunadonna.it)

Minimal e tremendamente chic: i capi indossati da Kristen Bell in Nobody Wants This parlano della personalità poliedrica del personaggio (Grazia)

Lei passa da una relazione all’altra senza grande costrutto, se non quello di raccontarle nel podcast che gestisce con sua sorella Morgan arrivato alla centodiciannovesima puntata, lui ha appena chiuso una relazione con la sua fidanzata storica dopo che lei ha trovato un anello di fidanzamento che lui conservava in un cassetto chiuso a chiave e stava già programmando le nozze con la futura suocera… Quando si incontrano ad una festa, per Joanne è una gaffe dietro l’altra (“sai che stasera c’è un rabbino?” gli chiede) ma è anche colpo di fulmine. (la Repubblica)