È fatta: Gaetano torna al Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancava solo la firma ma ora è ufficiale: Gianluca Gaetano torna al Cagliari. La società ha annunciato l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore che lascia la maglia del Napoli per vestire quella rossoblù, firmando un contratto che lo legherà all’Isola sino al 30 giugno 2029. Classe 2000, arrivato al Cagliari in prestito lo scorso febbraio, Gaetano ha saputo conquistare in fretta compagni e tifosi. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gianluca Gaetano è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari: il centrocampista classe 2000 lascia il Napoli e ritorna in rossoblu due mesi dopo la fine dell'ultimo prestito. Così Gaetano ha salutato i suoi nuovi tifosi sui social: "Sono molto felice di essere tornato al Cagliari e voglio ringraziare tutti per il grandissimo affetto ricevuto in questi due mesi. (Tutto Napoli)
E tramite i social del club sardo arrivano le sue prime dichiarazioni da rossoblù di ritorno: "Sono molto felice di essere tornato al Cagliari e voglio ringraziare tutti per il grandissimo affetto ricevuto in questi due mesi. (TUTTO mercato WEB)
UFFICIALE CHALOBAH CRYSTAL PALACE – Nonostante il tentativo dell’Atalanta, Trevoh Chalobah rimane in Inghilterra. Il difensore centrale lascia il Chelsea e si trasferisce al Crystal Palace con la formula del prestito. (Europa Calcio)
SALUTI – «Ciao a tutti, sono felice di essere ritornato a Cagliari, voglio ringraziare tutti per il grandissimo affetto ricevuto in questi due mesi. Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla difficile trasferta contro il Lecce, in programma sabato 31 agosto, allo Stadio Via del Mare, con fischio d’inizio alle 18:30. (Cagliari News 24)
ieri alle 21:00 Serie McTominay al Napoli, Gaetano al Cagliari. I convocati dell'Italia (TUTTO mercato WEB)
I l Napoli saluta con affetto Gianluca Gaetano per gli anni in azzurro caratterizzati dalla grande passione e dal massimo impegno. Il centrocampista si... (Virgilio)