L'Inter ha un piano per Jovetic: Ljajic e Alex Telles bocciati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante montenegrino è stato uno dei migliori in campo nel match vinto contro il Napoli. Il classe 89 sarà un freccia in più all'arco di Mancini per questo infuocato finale di stagione.twitta. domenica 17 aprile 2016. Marco Gentile ... (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli sale a San Siro per tenere accese le residue speranze di agganciare una Juventus che appare però avere saldamente in mano il proprio destino di Campione d'Italia per la quinta volta consecutiva. (Il Mattino)
Serie A – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Inter e Napoli. Chi vincerà la sfida ... (Eurosport.it)
A San Siro terzo anticipo della 33a giornata di serie A. Panorama · Sport · Calcio ... (Panorama)
Da rivedere la posizione dell'attaccante, scattato forse oltre la linea del fuorigioco 1′ Si parte a San Siro, Rocchi fischia il calcio ... Medel lancia Maurito, che davanti a Reina con grande freddezza piazza il pallone con un mezzo lob. (SuperNews)
Alla vigilia di Genoa-Inter, valida per la 34/a giornata di Serie A, Roberto Mancini ha presieduto la consueta conferenza stampa pre partita. (Sportal)
C'è la firma di Mauro Icardi nella vittoria dell'Inter che alimenta le speranze dei nerazzurri nel secondo posto e chiude definitivamente quelle residue del Napoli di contendere lo scudetto alla Juventus. (TodaySport.it)