Danilo via dalla Juve? Il brasiliano medita l’addio a gennaio: sullo sfondo c’è questo scenario
Danilo via dalla Juve? Il difensore brasiliano ora medita l’addio già nel corso del mercato di gennaio: sullo sfondo uno scenario non gradito al club L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di Danilo, il cui futuro alla Juventus è più che mai in bilico dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante. La scintilla con Thiago Motta non è mai scattata e così il brasiliano sta meditando di partire in inverno. (Juventus News 24)
Su altri giornali
Se chiedete a Danilo quali siano i suoi pensieri ora, la risposta è esattamente quella lì: un avversario alla volta, di partita in partita. Prima il Venezuela, poi l'Uruguay. (Tuttosport)
Giuseppe Bellini (Calciomercato.com)
Juventus e Manchester United sembrano pronte a mettersi al tavolo per concludere tutta una serie di operazioni in vista del calciomercato di gennaio. Queste sono le voci che stanno circolando e che raccontano qualcosa di tremendamente chiaro rispetto a ciò che potrebbe avvenire tra qualche settimana. (Juvenews.eu)
Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)
Attraverso il suo entourage si è reso conto che alla Juventus serve un nuovo calciatore, dopo l’ennesimo infortunio della stagione venuto fuori e che rischia di vedere l’interessamento del crociato. Il calciomercato della Juventus torna a riattivarsi, a un mese e mezzo dall’apertura della sessione a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. Il club bianconero rischia di perdere il difensore brasiliano, partito in sordina nella prima parte di stagione. (Fantacalcio ®)