Torino-Empoli 1-2, le pagelle: Seghetti debutta da eroe, Zapata si incarta troppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Empoli 1-2, le pagelle: Seghetti debutta da eroe, Zapata si incarta troppo Risultato finale: Torino-Empoli 1-2 TORINO Milinkovic-Savic 6 - Incolpevole sulle reti firmata da Ekong e Haas, che hanno trovato ampi spazi tra le maglie della difesa granata. Coco 5 - In confusione totale di fronte alle continue soluzioni degli attaccanti dell'Empoli. Ekong gli crea diversi problemi e lo fa anche ammonire ad inizio ripresa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
23.15 - Il Torino fallisce il primo esame da capolista della serie A ed esce dalla coppa Italia. I granata perdono 2-1 contro l'Empoli e salutano la competizione, la beffa è arrivata proprio al 90' con la rete di Haas (TUTTO mercato WEB)
Coppa Italia: Torino-Empoli. Questa partita vale per i sedicesimi di finale: chi vince passa agli ottavi e affronta la Fiorentina. In caso di parità, subito rigori. Calcio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico Torino. (Toro.it)
Sono proprio i toscani ad aprire la partita con il gol alla mezz’ora di Ekong, ma al 74esimo Adams segna il gol del pari riaprendo il discorso qualificazione. Non bastano i sette minuti di recupero concessi dall’arbitro, non si va oltre l’1-2 all’Olimpico di Torino: sarà derby toscano nel prossimo step di questa edizione di Coppa Italia, ad attendere la squadra di D’Aversa c’è la Fiorentina. (Fcinternews.it)
L'Empoli batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 dove affronterà la Fiorentina: decisivi i gol di Ekong e Haas che rendono inutile il momentaneo pareggio siglato da Adams. (Fanpage.it)
Il Torino si presenta con un 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, difesa con Coco, Maripan e Walukiewicz. A centrocampo Linetty, supportato da Tameze e Gineitis con Pedersen e Lazaro sulle corsie. Colpaccio dell'Empoli, che sbanca il Torino e passa il turno in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
Per i toscani in gol Ekong e Haas, Adams per il Toro. A Torino, l'Empoli ha battuto 2-1 i granata nei 16/i di finale di Coppa Italia e nel prossimo turno affronterà la Fiorentina. (La Stampa)