Torino-Empoli 1-2, le pagelle: Seghetti debutta da eroe, Zapata si incarta troppo

Torino-Empoli 1-2, le pagelle: Seghetti debutta da eroe, Zapata si incarta troppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Empoli 1-2, le pagelle: Seghetti debutta da eroe, Zapata si incarta troppo Risultato finale: Torino-Empoli 1-2 TORINO Milinkovic-Savic 6 - Incolpevole sulle reti firmata da Ekong e Haas, che hanno trovato ampi spazi tra le maglie della difesa granata. Coco 5 - In confusione totale di fronte alle continue soluzioni degli attaccanti dell'Empoli. Ekong gli crea diversi problemi e lo fa anche ammonire ad inizio ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando tutti erano pronti per andare ai supplementari, il classe '96 da dentro l'area segna calciando di sinistra il pallone della vittoria. Il centrocampista svizzero serve l'assist a Ekong per il vantaggio azzurro contro il Torino, ma - soprattutto - al 92' segna il gol vittoria dopo il pareggio di Che Adams (titolare in coppia con Karamoh). (Calciomercato.com)

I toscani incontreranno la Fiorentina A Torino, l'Empoli ha battuto 2-1 i granata nei 16/i di finale di Coppa Italia e nel prossimo turno affronterà la Fiorentina. (La Stampa)

"Abbiamo un’opportunità di passare contro l’Empoli. Oggi devo fare vedere a tutti il lavoro che porto avanti in settimana. Siamo in tre che non abbiamo perso ancora in Serie A, insieme a Juventus ed Empoli. (Fcinternews.it)

L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina

Torino-Empoli, la diretta della partita di Coppa Italia 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Il Torino si presenta con un 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, difesa con Coco, Maripan e Walukiewicz. A centrocampo Linetty, supportato da Tameze e Gineitis con Pedersen e Lazaro sulle corsie. Si è da poco concluso il primo tempo di Torino-Empoli (TUTTO mercato WEB)

Le scelte iniziali L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)