Vacanze rovinate per migliaia di italiani: prenotano l’hotel e svuotano i loro conti

Vacanze rovinate per migliaia di italiani: prenotano l’hotel e svuotano i loro conti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cataniaoggi.it ECONOMIA

Allerta per tutti coloro che hanno prenotato una vacanza durante l’estate. La nuova truffa potrebbe svuotare il conto corrente. L’estate è il periodo perfetto per prenotare una vacanza e staccare un po’ dopo i mesi di lavoro. Eppure, proprio in queste ultime settimane, sta circolando una nuova truffa in rete che ha messo a dura prova tutti i viaggiatori d’Italia. Inciampare in questo imbroglio potrebbe costare molto caro e qualcuno ha persino visto il proprio conto corrente svuotato. (Cataniaoggi.it)

Su altri media

I Carabinieri della Stazione di Ausonia hanno arrestato un 46enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione di un decreto di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Potenza. (Frosinone News)

Almeno in teoria prenotare le vacanze è un momento di grande gioia, atteso spesso per mesi e mesi. Sempre più persone si affidano ai portali on line allo scopo di affittare stanze e appartamenti in tutta Italia o addirittura in tutto il mondo. (ilCiriaco.it)

Nuove truffe a nome Airbnb, i consigli per non cadere in trappola

Truffe online sempre più pericolose. Stavolta è stato coinvolto il rinomato sito Airbnb che si occupa di trovare alloggi per brevi periodi. Airbnb è un sito che mette in comunicazione utenti in cerca di un alloggio per brevi periodi con persone che dispongono di uno spazio extra da affittare. (arabonormannaunesco)