Il Napoli vola, tre dati avvicinano la squadra di Conte a quella di Spalletti: i numeri

Il Napoli batte l'Empoli in trasferta di misura e le statistiche avvicinano la squadra di Conte a quella tricolore di Spalletti. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Antonio Conte vince ancora. Squadra vera quella di D'Aversa, un fraterno amico del signor Antonio che per un tempo abbondante lo ha guardato dritto negli occhi senza risparmiare un solo duello. (CalcioNapoli1926.it)

Noi, moralmente opachi come sempre è il tifoso, diciamo che finché si vince, va bene. Ma dovessimo aprire il nostro cuore, ecco, diremmo che questo Napoli saldamente in testa alla classifica, ci piace ma non ci emoziona. (napoli.corriere.it)

Il calcio di rigore con il quale Khvicha Kvaratskhelia ha battuto Devis Vásquez in Empoli-Napoli nasce da un fallo inesistente. E' il pensiero espresso da Raffaele Auriemma, giornalista, conduttore radiotelevisivo e telecronista partenopeo, che ha manifestato le sue perplessità sull'irregolarità dell'intervento di Tino Anjorin su Matteo Politano nel secondo tempo della partita andata in scena allo stadio 'Carlo Castellani' e vinta per 0-1 dalla squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

SKY, Ugonini: “Conte ha vinto con una mossa da maestro”

Una domenica complicata per il Napoli, ma alla fine arrivano i tre punti Il Corriere dello Sport oggi evidenzia come sia stato determinante l’intervento di Conte nello spogliatoio all’intervallo: “La fase difensiva del Napoli ha retto per un tempo e ha dato all’allenatore la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con tutta la squadra. (Napolipiu.com)

Per Conte 7: l'approccio alla partita non è dei migliori, ma con i cambi e le letture sistema tutto e alla fine vince ancora. Cosa gli vuoi dire? Mentalità da top. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Sky Massimo Ugolini ha commentato la vittoria del Napoli contro l’Empoli negli studi Sky, sottolineando come Antonio Conte sia stato determinante con le sue scelte tattiche. Il commento di Massimo Ugolini dopo Empoli-Napoli (Napolipiu.com)