Honor 10 Max e 10 Pro, ufficiali specifiche e data di presentazione
Sistema operativo Android 10 con interfaccia utente personalizzata Magic UI 3.1.1, ovviamente sarà aggiornato ad Android 11 nei mesi successivi.
Honor 10 Max infatti misurerà circa 175 X 85 X 8,3 mm il che lo renderà poco tascabile ma particolarmente comodo per un utilizzo profondamente multimediale.
Quella anteriore avrà una risoluzione da 8 MP e sarà contenuta in un notch a goccia nella parte superiore del display. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto trapelato in rete, Honor X10 Max 5G vanterà un display LCD da ben 7,09″ in risoluzione full HD+, con a bordo il chip MediaTek Dimensity 800 realizzato a 7 nm e dotato di modem 5G, 6/8 GB di RAM LPDDR4X e 64/128 GB di memoria interna espandibile. (Androidworld)
Si parte dagli aggiornamenti software per Magic Watch 2 e Magic Earbuds per continuare con il lancio della gamma HONOR Choice, un nuovo paio di auricolari true wireless. Infine, HONOR mette l’accento su una serie di novità che riguardano il suo HiHonor Store. (Telefonino.net)
Quel prodotto, stando alle recenti indiscrezioni, sarebbe proprio Honor 10 Max. galleria in basso). (HDblog)
E allora vediamo come è fatto questo Honor 9A, a partire dalla batteria che può contare su ben 5000 mAh (fra le più grandi della categoria). (Il Sole 24 ORE)
Honor Magic Earbuds Awareness Mode : è la nuova modalità dedicata alle Magic Earbuds (disponibili in Italia da maggio) per regolare la cancellazione del rumore fornita dalla tecnologia Hybrid Active Noise Cancelling Technology. (HDblog)
Honor ha anche annunciato importanti novità software per le sue true wireless e la campagna di promozioni VIP Day. Trovate tutti i dettagli sulla pagina dedicata sul sito ufficiale Honor. (Androidworld)