Capello: “Il Milan non può sempre prendere gol per avere una reazione”
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul Milan, dopo la sconfitta di ieri con il Bayer Leverkusen in Champions Lorenzo Focolari Redattore 2 ottobre - 10:42 Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro il Bayer Leverkusen alla BayArena, nella seconda partita della Fase Campionato di Champions League. Per i rossoneri si tratta della seconda sconfitta in due gare, dopo quella contro il Liverpool (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
È Youssouf Fofana il migliore in campo del Milan nella sconfitta di ieri contro il Bayer Leverkusen secondo La Gazzetta dello Sport. Questa la spiegazione del voto della Rosea al 7 in pagella al francese: "Imposta, senza dimenticare di interdire. (SOS Fanta)
Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, il gironalista Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV per commentare la prestazione della squadra di Paulo Fonseca: Serafini: "Adesso una partita come questa deve lasciare delle tracce positive, la rabbia inanzitutto e la voglia di riscattarla" (Milan News)
Galli rammaricato: "Con un approccio differente forse saremmo a parlare di un altro risultato" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex rossonero Filippo Galli è intervenuto negli studi di Milan TV per commentare la prestazione della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News)
"Il Milan se ne può uscire contento comunque, aldilà dell'episodio dubbio sul quale può recriminare, per il fatto di come la squadra si stia "Fonsechizzando". Ferrè: "La fotografia della partita è che il Milan continua a stupire in positivo" (Milan News)
A nessuno. Zvonimir Boban non è persona propensa a fare sconti. (Calciomercato.com)
"Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, la squadra si è svegliata. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione. Io analizzerei soprattutto la prima parte della partita, capire perché non c’eravamo in campo, perché abbiamo concesso al Bayer Leverkusen di essere padrone del campo e creare tante occasioni da gol perché Maignan ha parato molti tiri. (Pianeta Milan)