Parà dell'esercito morto nel lago di Bolsena, si indaga per omicidio colposo | FOTO e VIDEO

Omicidio colposo. È l'ipotesi di reato con cui la procura di Viterbo ha avviato l'inchiesta per far luce sulla morte del paracadutista dell'Esercito Vincenzo Aiello durante un'esercitazione al lago di Bolsena, nel territorio di Capodimonte. L'apertura del fascicolo, al momento contro ignoti, è un atto dovuto per poter effettuare tutti gli accertamenti e approfondimenti del caso necessari a ricostruire la dinamica della tragedia. (ViterboToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

VITERBO - La procura di Viterbo indaga sulla morte di Vincenzo Aiello, il sottoufficiale dell'Esercito morto nelle acque del lago di Bolsena. La salma del paracadutista della Folgore è a disposizione del magistrato (Viterbo News 24)

Email Linkedin (Ministero della Difesa)

L'incidente è avvenuto nel lago di Bolsena, nel territorio di Capodimonte. È stata aperta un'inchiesta per omicidio colposo per far luce sulla morte del paracadutista dell'esercito Vincenzo Aiello, 45 anni, durante un'esercitazione. (Today.it)

Rotelli: «Profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Vincenzo Aiello»

Trovato il corpo di Vincenzo Aiello: il paracadutista della Folgore è morto nel lago di Bolsena durante un’esercitazione BOLOGNA – È stato trovato morto il paracadutista Vincenzo Aiello, che ieri era caduto nel lago di Bolsena, nel Comune di Capodimonte in provincia di Viterbo, nel corso di un’esercitazione speciale di addestramento. (Dire)

"È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività esercitativa". (Ministero della Difesa)

«Una notizia drammatica che sconvolge l’intera comunità della Tuscia, da ieri con il fiato sospeso nel seguire le ricerche del giovane militare, fino al tragico epilogo di questa mattina. «Esprimo il mio personale cordoglio ai familiari e ai colleghi del sergente aiutante Vincenzo Aiello, acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione obiettivi Folgore, tragicamente scomparso durante un’attività addestrativa nel lago di Bolsena». (Civonline)