Di Stefano: "Ultimi giorni di "sosta", poi fino a marzo nessun momento di pausa. Servono i giocatori e serve un buon mercato"

Di Stefano: "Ultimi giorni di "sosta", poi fino a marzo nessun momento di pausa. Servono i giocatori e serve un buon mercato" Ultimi giorni di quiete prima dell’inizio di un periodo pregno di partite e sfide che si faranno sempre più decisive tra Serie A, Supercoppa, Champions League e Coppa Italia. Come ci arriva il Milan? Peppe Di Stefano, noto giornalista di Sky Sport, ne parla con Carlo Pellegatti in un video sul suo canale YouTube (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Con le voci che si intensificano, vediamo i nomi più caldi per gennaio e per il mercato estivo. (Pianeta Milan)

Il Milan avrebbe bisogno di rinforzarsi in più reparti e c’è grande curiosità di vedere come si muoverà a gennaio nella campagna acquisti-cessioni. Non bisogna aspettarsi spese grosse, soprattutto se non dovessero verificarsi delle cessioni onerose. (MilanLive.it)

Questa stagione per Noah Okafor è iniziata bene ma sta proseguendo male. Lo svizzero, oltre a non essere in condizione, è anche vittima di una serie di problemi fisici che non gli permetterebbero di essere al meglio. (Milan News)

Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo

Capitolo uscite, c'è qualcuno che può lasciare già ora? Cessioni Milan. Ceccarini: "Okafor ha mercato, Terracciano piace all'Empoli, Jovic in uscita" (Milan News)

Se l’operazione dovesse concretizzarsi, potrebbe richiedere un investimento importante da parte del Milan, ma sarebbe un acquisto da considerare soprattutto per la crescita futura della squadra. Frendrup del Genoa, una pista complicata — Un altro centrocampista nel mirino del Milan è Morten Frendrup, giocatore del Genoa. (Pianeta Milan)

Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo Quest'anno, però, lo svizzero non sembrerebbe essere in sé, soprattutto a livello fisico, considerati i diversi infortuni che gli starebbero decisamente compromettendo la stagione. (Milan News)