Il Napoli perde in casa con la Lazio e cede il primo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli perde per la seconda volta in tre giorni contro la Lazio e questa sconfitta fa sicuramente più male: dopo la Coppa Italia, gli azzurri cedono pure in campionato e abbandonano la vetta della classifica (al primo posto c'è l'Atalanta) dopo più di due mesi. I titolari non bastano, gli azzurri giocano un buon primo tempo, poi si perdono nella ripresa. Manca il gol che è il pane quotidiano p… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (La Lazio Siamo Noi)
Non ho dubbi sul migliore, Da anni va avanti la questione su chi sia stato il più forte calciatore di tutti i tempi tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi. La vittoria del Mondiale 2022 in Qatar sembra aver rimescolato le carte ma in tanti preferiscono ancora il Pibe de Oro. (Terzo Tempo Napoli)
Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. (Tutto Napoli)
Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (TUTTO mercato WEB)
“Partita molto difficile. La squadra doveva essere pronta per reggere l’attacco del Napoli. Abbiamo lavorato molto bene con la linea difensiva: poi il lavoro in attacco ci ha fatto vinto la gara”. La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. (lazialita.it)
“Siamo molto contenti. Sapevamo che oggi avremmo giocato una delle partite più difficili del campionato. Abbiamo saputo rispondere al Napoli che aveva un ritmo spettacolare. (lazialita.it)