Inter, perché Gudmundsson è più semplice da ingaggiare rispetto a Raspadori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, perché Gudmundsson è più semplice da ingaggiare rispetto a Raspadori Rispetto a Giacomo Raspadori, Albert Gudmundsson ha possibilità più elevate di vestire la maglia dell'Inter la prossima stagione. O meglio, per la dirigenza nerazzurra sarebbe più semplice da firmare. La ragione? Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, "non ci sarebbe da abbattere il muro che De Laurentiis è già pronto ad erigere per Raspadori. (L'Interista)

Su altre testate

L’Inter sembra aver ormai scoperto le carte per quanto riguarda le mosse della prossima estate. Dal club nerazzurro ci si aspetta un leggero cambio di strategia rispetto a quest’ultima stagione, soprattutto in riferimento al reparto avanzato. (Passione Inter)

La Gazzetta dello Sport tira dritto per la sua strada: l'Inter vuole fortemente Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore sono arrivate alcune smentite da parte di alcuni giornalisti sulla reale intenzione dei nerazzurri di inseguire il genoano ma la Rosea risponde per le rime e ribadisce la sua convinzione. (fcinter1908)

MORETTO – «Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson. Juventus, Roma e club di Premier League sono attenti alla situazione dell’islandese ma ancora nessun discorso concreto tra le parti. (Juventus News 24)

L'Inter vuole rifare mezzo attacco. La dirigenza nerazzurra - come si legge su Gazzetta.it - sta impiegando ogni energia per ricostruire un pacchetto offensivo all'altezza delle ambizioni del club, che dalla prossima stagione punta a fare incetta di trofei ed evitare l'uscita prematura dalla Champions League. (L'Interista)

L’Inter sta ponderando la migliore strategia per superare la concorrenza serrata nel tentativo di acquisire Albert Gudmundsson, da tempo nel mirino anche del mercato della Juventus. Tra questi, spicca il nome di Mattia Zanotti, terzino destro, titolare nell’Under 21 azzurra e in forte ascesa al San Gallo. (ilBianconero)

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante del Napoli e della Nazionale ha ottime referenze per rafforzare, sottolinea il Corriere dello Sport, il reparto offensivo nerazzurro. (Inter-News)