LIVE CREMONESE-BARI: Sernicola non basta, 1-1

FINITA LA PARTITA 91′ – Dentro Lochoshvili, fuori Ceccherini 88′ – Ammonito Ceccherini 88′ – Ammonito Saco 83′ – Saco tutto solo davanti a Fulignati apre troppo il piattone e mette fuori. 82′ – De Luca calcia forte sul primo palo, la palla colpisce la traversa piena. 81′ – Cross di Novakovich, Favilli trova la deviazione, ma non la porta. 77′ – Dentro Bonazzoli, fuori Buonaiuto 70′ – GOOOOOOL DELLA CREMONESE. (CremonaSport)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancorossi impegnati nella sfida esterna contro la Cremonese allo stadio Zini si sono portati in vantaggio al 27' con una rete di Lasagna, al 70' è arrivata poi il gol del pareggio di Sernicola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Barbieri, M. Pickel, C. (Tuttocampo)

Un brutto primo tempo che ha portato al vantaggio degli ospiti, poi la reazione nella ripresa per il pareggio finale. La Cremonese non riesce a superare il Bari: al gol di Lasagna nella prima frazione risponde Sernicola nel secondo tempo per il definitivo 1-1. (CremonaOggi)

Cremonese-Bari 1-1, tabellino e cronaca

Il Bari si fa riprendere dalla Cremonese nel match pareggiato 1-1 allo Zini di Cremona. Pugliesi avanti grazie alla rete di Lasagna al 27′, i grigiorossi pareggiano al 71′ con Sernicola. Al 55′ per i galletti entra per dare fisicità alla mediana il centrocampista in prestito dal Napoli Coli Saco, il maliano però non incide. (IlNapolista)

«Giocheremo il nostro calcio, senza snaturarci. Ogni partita ha il suo spartito e noi dovremo rispettare quello di domenica contro un avversario che non lascia nulla al caso». (La Repubblica)

8ª giornata SERIE BKT 2024-2025 (CuoreGrigiorosso.com)