Fabrizio Romano: 'Pogba e la Juventus verso un accordo per la risoluzione contrattuale'

Ano, attraverso i suoi social. Pogba-Juventus verso la separazione L’accordo reciproco - scrive Romano - per terminare il contratto di Pogba è visto come la soluzione migliore sia per il giocatore che per il club. Le trattative inizieranno domani dopo il verdetto finale del CAS, con Po (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo. Il centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping (Adnkronos)

IL RAGIONAMENTO – Furio Zara ha espresso il suo commento a Rai2 riguardo lo stato attuale di Inter e Juventus dopo 7 giornate di Serie A: «Accomunate da uno stesso destino. Situazioni e stati d’animo sono diversi. (Inter-News)

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia della riduzione della squalifica di Paul Pogba a 18 mesi, con il centrocampista francese che potrebbe quindi tornare in campo a marzo, ma come hanno lasciato già presagire le dichiarazioni al passato rilasciate su di lui da Thiago Motta, molto probabilmente il francese non resterà alla Juventus (Bianconera News)

Divorzio Guatieri-Keita Balde, lo sfogo: «Mi tradì con Wanda Nara!»

Il futuro professionale di Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993, sarà quasi certamente lontano dalla Juventus: stando a quanto riportato da "Sky Sport", nella giornata di oggi l'entourage del giocatore e la dirigenza del club bianconero inizieranno a trattare la risoluzione del contratto, in scadenza nel giugno del 2026. (Tutto Juve)

A cura di Marco Beltrami Ci sarà ancora la Juventus nel futuro di Paul Pogba? Il centrocampista francese scalpita in vista del ritorno in campo che dovrebbe concretizzarsi nel marzo 2025, dopo la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Fanpage.it)

ACCADUTO – Simona Guatieri ha deciso di rompere il silenzio sulla sua separazione da Keita Balde. La coppia, sposatasi nel 2022, è stata travolta da uno scandalo che ha coinvolto Wanda Nara, nota agente sportiva ed ex compagna di Mauro Icardi. (Inter-News)