Lucca Comics & Games 2024, The Butterfly Effect: presentata la nuova edizione dell'evento sovrano sulla cultura pop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata presentata attraverso una vera e propria “ouverture” che anticipa le altre due che verranno fatte nel corso dell’anno, l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games, l’evento di riferimento sul mondo della cultura pop. Fra gli highlight dell’evento, il reveal del primo di tre poster ispirati a Puccini realizzati dal leggendario Yoshitaka Amano, e l’annuncio che l’ideatore e i protagonisti di Squid Game, Hwang Dong-hyuk e Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun, saranno a Lucca Comics 2024 per presentare la seconda stagione. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

LUCCA COMICS & GAMES 2024 PRESENTA: THE BUTTERFLY EFFECT Riportiamo il comunicato arrivato in redazione: (AnimeClick.it)

Halloween sembra ancora lontano, ma forse è meglio iniziare ad organizzare un viaggio a Lucca, soprattutto se siete in spasmodica attesa di Squid Game 2: Netflix ha infatti annunciato che regista e protagonisti della serie sudcoreana che ad oggi resta la più vista di sempre della piattaforma saranno ospiti del Lucca Comics & Games il prossimo 31 ottobre 2024. (Tvblog)

L'appuntamento sarà dal 30 ottobre al 3 novembre con tanti ospiti, appuntamenti per gli appassionati, concerti e mostre Alla Libreria Giunti Odeon di Firenze è andato in scena il primo atto, l’overture della prossima edizione di Lucca Comics & Games in programma dal 30 ottobre al 3 novembre. (intoscana)

Sicily Craft and Painting questo è il titolo della mostra dell'artigianato e della pittura che in questi giorni si svolge al Circolo di Cultura Italia a Monreale. (Monrealelive.it)

FUMETTISTI OSPITI INTERNAZIONALI Durante una conferenza stampa tenutasi a Firenze il 26 luglio, l’organizzazione di Lucca Comics & Games ha presentato le prime novità per l’edizione 2024 del festival, dalle mostre agli ospiti fino agli eventi principali. (Fumettologica)

Netflix torna a Lucca Comics & Games 2024 con un appuntamento che si preannuncia imperdibile per gli appassionati delle serie televisive: Squid Game 2. Giovedì 31 ottobre il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun saranno a Lucca per incontrare i fan e per svelare a tutto il mondo alcune novità dell’attesissima seconda stagione. (Trash Italiano)