Totti indagato pure per omessa dichiarazione
Neanche Alessandro Nesta ai tempi dei derby con la Lazio deve averlo marcato in modo tanto asfissiante. Da anni Francesco Totti non si deve più preoccupare degli uomini in braghette, ma di quelli in toga, gli stessi che nelle ultime settimane hanno aperto ben due procedimenti penali nei suoi confronti. Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso, come può rivelare La Verità, il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione (Panorama)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’accusa, rivelata ieri dal quotidiano La Verità, è legata a una attività della Guardia di Finanza sui conti dell’ex numero 10 della Roma da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per … (Il Fatto Quotidiano)
Dal commovente addio al calcio giocato e da quello un po' un po' più rancoroso alla scrivania dirigenziale, nella vita senza un pallone ai piedi di Francesco Totti c'è stato sempre più tempo per i tribunali. (La Stampa)
Francesco Totti indagato per evasione fiscale Non c’è pace per Francesco Totti che si sarebbe messo di nuovo nei guai a causa di una possibile evasione fiscale dichiarata dal Pubblico Ministero Vincenzo Barba. (Gossip e TV)
La procura della Capitale sta indagando nei suoi confronti per omessa dichiarazione dei redditi. Secondo il pubblico ministero Vincenzo Barba, Totti avrebbe evaso le tasse, reato punibile dai due ai cinque anni di reclusione. (il Giornale)
Come riporta La Verità, Francesco Totti, sarebbe indagato dalla procura di Roma per omessa dichiarazione al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto. Qualora l'accusa fosse confermata, l'ex capitano giallorosso rischia una pena da 2 a 5 anni. (Voce Giallo Rossa)
La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi . (Tuttosport)