Le pagelle: Degli Innocenti brilla, finalmente Falcinelli! Ma i compagni di reparto di Pio fanno fatica

Inoperoso per 90’, peccato quella girata di Debenedetti su cui davvero non può arrivare. Mateju 6 - Dietro lo Spezia non rischia mai, se non sull’occasione in cui subisce gol dove la squadra non è messa bene. (Dal 64’ Bandinelli 6 - Con la forza della disperazione più che con lucidità. Entra per dare una mano nel forcing finale e tra cross e inserimenti alla fine aiuta la squadra a buttarla dentro). (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Non segnava da ben 424 giorni l’ex Grifo Diego Falcinelli che, nel turno di Santo Stefano del campionato di Serie B, è riuscito a realizzare il suo primo gol con la maglia dello Spezia. Al 93esimo minuto il classe 1991 originario di Marsciano ha capitalizzato al meglio, con l’esterno sinistro, il cross di Bertola, regalando l’1-1 ai suoi nel match casalingo contro il Mantova. (Calcio Grifo)

Viale Fieschi, controviale lato monte, nel tratto compreso tra Via Dei Buggi ed entrata Curva Tifosi locali ambo i lati Viale Fieschi controviale lato mare, nel tratto compreso tra Via dei Pioppi e Viale Amendola ambo i lati (CittaDellaSpezia)

Possanzini: "Gara orgogliosa e coraggiosa, ma non è stata ad armi pari"

Vantaggio in apertura dei biancorossi, con un bel colpo di testa di Debenedetti su cross di Galuppini (18′), poi al 30′ la svolta dell’incontro, con il rosso per doppia ammonizione sventolato a Brignani: virgiliani in 10. (Mantovauno.it)

Per l'attaccante aquilotto è il ritorno al gol dopo oltre un anno. La Spezia, 26 dicembre 2024 – Stava per cadere lo Spezia in casa contro il Mantova, ma nel recupero finale Falcinelli segna e pareggia i conti, dopo il vantaggio ospite nel primo tempo di Debenedetti. (Quotidiano Sportivo)

“Oggi non parliamo di calcio, perché la partita è stata troppo condizionata dagli eventi. Si parla di voler fare spettacolo in questo sport, ma quando succedono queste cose lo spettacolo non c’è. (Mantovauno.it)