Ntv chiede aiuto al governo: “Contro di noi ostruzionismo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale Apollo ECONOMIA

Montezemolo Di Grazia Serao. Ntv non ci sta. La società ferroviaria chiede al governo che siano rispettate le norme sulla concorrenza. E lo fa con uno un annuncio a pagamento pubblicato sui principali quotidiani italiani. Si legge: “Nonostante tutto Ntv ... (Giornale Apollo)

Su altre fonti

Parola del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi che in un'intervista a La Stampa parla ... (Travelnostop.com)

"Noi stiamo con Italo e a pensarlo sono anche tutti quei ... (Corriere della Sera)

L'azienda di Della Valle e Montezemolo compra una pagina dei quotidiani per denunciare una "strumentale battaglia con ogni mezzo contro la concorrenza, con ostruzionismi di ogni tipo, che ci hanno costretto a superare continui ostacoli". (Il Fatto Quotidiano)

Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie descritto nell'informativa sulla privacy. L'Unione Nazionale Consumatori esprime solidarietà a Nuovo Trasporto Viaggiatori (Ntv), auspicando un ... (Consumerismo)

RIMINI - Nuovo trasporto viaggiatori (Ntv) manterrà il servizio sull'Adriatica con il supertreno anche per l'orario 2014-15? L'articolo pubblicato sulle pagine economiche di Repubblica ha riacceso una serie di interrogativi sul futuro della società fondata nel ... (Romagna Noi)

La crisi e le sue cause Sembra inarrestabile la crisi che sta toccando NTv, Nuovo Trasporto Viaggiatori, conosciuto dai più come Italo. (Sferapubblica)