Buchanan-Villarreal, accordo con l’Inter! Curiosità sull’ingaggio

Buchanan verso il Villarreal. Il laterale canadese, in uscita dall’Inter, potrebbe presto giocare in Liga. L’accordo è stato raggiunto. LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan rappresenta uno dei pochissimi calciatori sui quali l’Inter sta pensando a una cessione in prestito nella finestra invernale di calciomercato. Il canadese e Tomas Palacios hanno bisogno di minuti per raggiungere quel livello che gli permetterebbe di giocarsi le proprie carte in un top club come quello nerazzurro. (Inter-News)

Su altre fonti

Il Villarreal era sulle tracce dell'esterno dell'Inter da tempo ma stava premendo in queste ore con il club nerazzurro per avere il calciatore in prestito. (fcinter1908)

Il futuro di Tajon Buchanan sarà nella Liga spagnola e lontano dall'Inter, dove l'esterno canadese fatica a trovare spazio sotto la gestione di Inzaghi. Le ultime indiscrezioni rimbalzate dal Canada (RILEGGI ) trovano ora conferma anche in Italia: il Villarreal ha trovato un accordo accordo con l'Inter per avere l'ex Bruges in prestito, con stipendio a carico del club spagnolo. (Fcinternews.it)

A confermare questa ipotesi era stato lo stesso DS nerazzurro Piero Ausilio che aveva però anche chiarito il fatto che sull'esterno canadese era presente l'interesse di diversi altri club. (Toro News)

Sembrava che l'esterno, utilizzato con il contagocce da Simone Inzaghi, potesse restare in Italia in cerca di minuti, ma nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero chiuso un accordo per la cessione del canadese all'estero. (Fantacalcio ®)

Buchanan e Palacios via: guida per evitare acquisti inutili, con Martinez 27 milioni spesi male. A Inzaghi ora manca un giocatore: nodo rinnovo Zalewski (L'Interista)

In questi ultimi giorni della sessione invernale di mercato in casa Inter c’è grande lavoro per concludere alcune operazioni in uscita, che forse potrebbero anche essere seguite da altre in entrata visto che Inzaghi ha sempre detto di non voler indebolire a gennaio la sua rosa dati i molti impegni in calendario. (Passione Inter)