Internazionalizzazione, l’Ambasciatore della Repubblica dell’Azerbaigian in visita all’Università Magna Graecia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Ambasciatore della Repubblica dell’Azerbaigian nella Repubblica Italiana, Rashad Aslanov, ha incontrato il rettore dell’Università Magna Graecia, prof. Giovanni Cuda, e visitato il campus universitario di Catanzaro. Accompagnato dal Console onorario Domenico Coco, l’Ambasciatore Aslanov ha potuto conoscere e apprezzare, grazie alla presentazione del rettore Cuda, la realtà dell’Università Magna Graecia che si contraddistingue per la qualità della didattica, la ricerca di eccellenza e l’innovazione tecnologica. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre fonti
Fuori i fascisti dall'Universita'". "Riprendiamoci economia. (Tiscali Notizie)
Gli attivisti sono arrivati di fronte al cordone degli agenti che erano in assetto antisommossa e hanno provato a forzarlo, venendo respinti con cariche di alleggerimento. Momenti di tensione tra collettivi autonomi antifascisti e polizia alla Sapienza di Roma. (Corriere TV)
I collettivi, che nei giorni scorsi avevano ferito a sangue un vigilante, sono venuti a contatto con il cordone di agenti della Digos in tenuta antisommossa anche ieri mattina mentre tentavano di boicottare il presidio degli giovani di Azione Universitaria. (il Giornale)
Svastiche, scontri, blindati della polizia. I saluti gladiatori e il gesto della P38. La più importante università della Capitale in ostaggio della battaglia tra rossi e neri. Saranno ricordati così i tre giorni della Sapienza, dove le elezioni per il senato accademico hanno fatto ripiombare l’ateneo in un clima da anni Settanta. (Repubblica Roma)
I collettivi di sinistra stanno impedendo con la forza ai ragazzi di Azione universitaria di manifestare liberamente il loro pensiero infischiandosene che l’università è un luogo aperto a tutti, soprattutto a chi rispetta le regole democratiche. (La Voce del Patriota)
Gli studenti si sono diretti verso la facoltà di Economia dove si trovavano i ragazzi di destra di Azione universitaria. Ne è scaturito un breve tafferuglio con gli agenti che sono intervenuti con i manganelli. (Lettera43)