Carlo, ultime notizie. Crisi senza precedenti, il Re fallisce

La Monarchia inglese non mai stata così debole come ora. Carlo e Kate Middleton malati di cancro, la Principessa Anna ricoverata in ospedale con una commozione cerebrale e amnesia. Senza contare le ripetute gaffe organizzative e di comunicazione del Palazzo o l'eccessiva informalità con cui si mostrano i membri della Famiglia Reale, tra cui lo stesso William fin troppo alla mano e pertanto vulnerabile. (DiLei)

Su altre testate

Carlo e Camilla hanno chiuso una settimana impegnativa salutando l'Imperatore giapponese Naruhito e sua moglie Masako. Ma durante la cerimonia di congedo la Regina consorte si è lasciata andare a gesti imbarazzanti e ha tradito tutta la sua preoccupazione per il marito che è apparso piuttosto provato. (DiLei)

Continua il periodo nero della Royal Family inglese. La crisi tra re Carlo III e Camilla, preoccupa il principe Harry e il fratello William. (arabonormannaunesco)

Timori, tumori e incertezze: l'anno terribile dei Windsor

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Carlo e Camilla andranno avanti solo per 10 anni Dunque, Carlo e Camilla come Sovrani avranno un tempo limitato. Infatti, ritiene che il Re non ce la farà ad andare avanti e abdicherà in favore di William. (DiLei)