Nole Canavese, l'ultimo messaggio di Carola prima di uccidere la figlia: "Non ce la faccio a crescerla"
Foto: Lapresse "In famiglia facevamo i turni per essere sempre in casa". I segnali c'erano tutti. Mamma Carola aveva chiesto aiuto ad amici e parenti: la depressione post-parto stava prendendo il sopravvento. E alla fine la tragedia si è consumata. La piccola Perla è stata trovata morta dal padre nella vasca da bagno della sua casa a Nole Canavese, nel torinese. Perla avrebbe compiuto 10 mesi proprio mercoledì 27 novembre. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
All’esterno, l’area è stata presidiata, dal primo pomeriggio, dai Cara… Dopo aver ucciso la figlia di dieci mesi e aver tentato il suicidio – secondo le prime ricostruzioni – Carola Finatti ha trascorso oltre due ore nella sala operatoria del reparto di chirurgia del pronto soccorso delle Molinette. (La Repubblica)
Giovane madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre, in via Grazioli a Nole Canavese. Una giovane madre ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita. (Notizia Oggi Borgosesia)
Una neonata di dieci mesi è stata trovata morta a Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino. Mamma annega figlia di dieci mesi nella vasca da bagno: carabinieri a Nole Canavese Ci sono degli accertamenti in corso da parte dei carabinieri in una casa che si trova nel centro di Nole. (ilmessaggero.it)
Al momento l'ipotesi più battuta è che la bimba sia stata uccisa dalla madre che poi ha tentato il suicidio e si trova ora ricoverata in ospedale. Una bimba di 10 mesi è stata trovata morta nella vasca da bagno a Nole, piccolo Comune di circa 6mila abitanti in provincia di Torino. (Today.it)
La dottoressa che aveva in cura la donna: «È una persona splendida, amava Perla». La prof: «La depressione post parto non porta sempre all'omicidio» (Open)
Lo ripete ai carabinieri come un mantra: «Stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno. Antonio Parrinello, 36 anni, è il papà della bimba di dieci mesi trovata senza vita, nel primo pomeriggio di oggi, a Nole, nel Torinese. (leggo.it)