'Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto' arriva al Cinema Sala Frau
Il film verrà trasmesso da oggi (26) fino al 31 agosto.
“Monica e Giovanni sono tornati.
Scopri la programmazione. Il film “Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto” sbarca al Cinema Sala Frau Sarà infatti in programmazione da oggi (giovedì) fino al 31 agosto.
Gli orari:. - Giovedì 26 agosto 21:30. - Venerdì 27 agosto 18:00 in Sala Frau e 21:30 in Spazio Collicola. - Sabato 28 agosto 18:00/21:30. (Spoleto Online)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra i protagonisti di questo numero di Grazia ci sono l’attrice, pop star e regina dei social Selena Gomez che arriva in tv nel suo primo ruolo da adulta La nostra star di copertina questa settimana è l’attrice e sceneggiatrice romana Paola Cortellesi, 47 anni. (Grazia)
Questa per me è una cosa fondamentale: arrivare a dire le cose che penso anche a persone molto lontane da me. di MANUELA SANTACATTERINA - "Vorrei che vedessero il film le persone che la pensano come me e, sopratutto, le persone che non la pensano come me. (IL GIORNO)
Graffiante protagonista – in coppia con Antonio Albanese – di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, in sala dal 26 agosto, sempre diretto dal regista Riccardo Milani. X. Tra attualità, ironia e speranza di cambiamento la popolare commedia spinge ancora sulla dicotomia tra centro/periferia, ricchi/poveri, Roma/Milano. (Io Donna)
Fra le new entry segnaliamo il prete interpretato da Luca Argentero e la fidanzata rampante di Giovanni interpretata da Sarah Felberbaum Tutto bene, non fosse che una serie di circostanze imprevedibili, compresi i sentimenti dei due protagonisti, conducono a esiti inaspettati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Stavolta vediamo Monica passare dal carcere alla parrocchia di San Basilio, guidata dal bel Don Davide (Luca Argentero). È bastato che il suo Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto uscisse due giorni in sala perché il pubblico tornasse al cinema. (AMICA - La rivista moda donna)
News Cinema. Il ritorno a Coccia di Morto di Come un gatto in tangenziale è l'occasione per raccontare due spiagge e due tipologie di italiani a confronto, sempre in chiave di commedia. Coccia di Morto e Capalbio rappresentano due universi della nostra Italia, raccontati ancora una volta da Riccardo Milani nel sequel di Come un gatto in tangenziale, Ritorno a Coccia di Morto. (ComingSoon.it)