Roma-Inter, numeri a confronto: una sola differenza in avanti – CdS

Domani Roma-Inter, big match dell’ottava giornata. A duello due attacchi forti dotati di grande qualità, messi a confronto numericamente dal Corriere dello Sport. CONFRONTO – Cresce l’attesa per Roma-Inter, partita in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico. Di fronte reparti offensivi molto forti e di grande qualità. L’analisi del Corriere dello Sport non si basa però sui singoli calciatori dei due attacchi, bensì sui numeri offensivi delle due squadre. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La Roma torna in campo dopo la pausa per le nazionali. E si gioca in casa, per affrontare la squadra campione d'Italia in carica. A tutti gli effetti, si tratta del primo big match della stagione. La cornice di pubblico sarà da grande occasione, se non vuoi perderti questo evento puoi acquistare gli ultimi biglietti in vendita. (AS Roma)

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

Agresti: “Roma competitiva, ma con l’Inter c’è grande differenza a centrocampo”

La domenica dell'ottava giornata di Serie A si chiude con un piatto prelibatissimo: Roma e Inter si sfidano nel posticipo in programma allo Stadio Olimpico. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Poi ce ne sono stati 2 in Europa (la finale Uefa vinta dall’ inter nel 1991, 2-0 a San Siro e inutile 1-0 giallorosso all’Olimpico), 4 nella Supercoppa italiana, 22 in Coppa Italia e 2 in Divisione Nazionale. (Pagine Romaniste)

Credo che Dovbyk possa diventare un giocatore molto importante, ha le armi per mettere in difficoltà l’Inter. Juric sta provando a fare cose diverse, di questo mi sono stupito, è una scelta che anche i giocatori avranno apprezzato". (fcinter1908)