Apple Care: confermata multa di 900.000 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A comunicarlo è stata l'associazione Altroconsumo che in un comunicato ha rielencato i motivi a capo di questa decisione. L'antitrust Italiano aveva comminato ad Apple una maximulta per informazioni ritenute “scorrette e aggressive” nei confronti dei ... (DaVinciTech)

La notizia riportata su altri giornali

L'organizzazione aveva raccolto in un dossier e in ... (DiariodelWeb.it)

Approfondimenti autorevoli su tecnologia e mercato dell'IT, la vision di Cio e It manager italiani e internazionali, i trend più aggiornati e gli spunti migliori per chi vuole far crescere nel business dell'It la propria carriera e la propria attività ... (Bitmat)

È migliore di Spotify, Deezer e Google Play Music? Forse a qualcuno può suonare strano sentire che Apple ha realizzato un’applicazione per Android, ma in realtà non è... (tecnoandroid)

Il Consiglio di Stato conferma la maxi multa dell'Antitrust del 2011 ad Apple per pratiche commerciali scorrette. Lo rende noto l'associazione. (Solo News)

Pratiche commerciali scorrette e aggressive. (Intelligonews)

Apple ha perso il ricorso al Tar, sarà obbligata ad adeguare la durata della garanzia. Quando acquistiamo un prodotto del gigante della mela morsicata tendiamo a farci un vanto dell’eccellente servizio di assistenza offerto quando il prodotto è in garanzia. (tecnoandroid)