Arresti ultras, Davide Calabria sentito dai pm: le domande sull'incontro con Luca Lucci

L'appuntamento in un bar per parlare, chiaramente, di Milan. Davide Calabria, capitano dei rossoneri, è stato sentito martedì come testimone nell'inchiesta della squadra mobile coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra che due settimane fa ha portato all'arresto di 19 persone, quasi tutte parte delle curve Nord e Sud di San Siro, accusate di aver messo in piedi una doppia associazione a delinquere per allungare le mani su tutti gli affari collegati al Meazza. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

E riservato al punto che non si fida nemmeno di pronunciare al telefono il nome della persona che deve incontrare. Ma la conversazione captata dagli investigatori nell’ambito delle indagini relative all’omicidio di Vittorio Boiocchi, leader del direttivo ultrà interista ucciso sotto casa il 29 ottobre 2022, fa scattare il pedinamento. (ilmessaggero.it)

Zurra non sono ancora finiti gli interrogatori, dopo quelli di Javier Zanetti e Simone Inzaghi: tra oggi e domani toccherà ad Hakan Calhanoglu, non indagato ma sentito come persona informata sui fatti. (ilBianconero)

Al di là del banale e anche comprensibile ‘cosa rischia l’Inter?’, proprio la vergognosa caccia alle streghe, in scena non casualmente da parte di elementi o media che campano di populismo d’accatto per racimolare quell’attenzione proveniente da bassi istinti dei tifosi di riferimento, perché l’odio aiuta a vendere due lire di copie in più, o a darsi un minimo di riconoscibilità quando altrimenti sarebbe impossibile costruirsela, facendo un lavoro basato su una professionalità che non si possiede. (fcinter1908)

Inchiesta ultras Inter e Milan, il contenuto dell'interrogatorio di Calabria

Prosegue l'inchiesta "doppia curva", che ha portato all'azzeramento dei vertici ultras di Inter e Milan. Nella giornata di lunedì, gli inquirenti hanno ascoltato, come persona informata sui fatti, il capitano rossonero Davide Calabria (TUTTO mercato WEB)

Un incontro con un capo ultras rossonero, per parlare "" che stava attraversando il Milan . (Eurosport IT)

L'ha riportata il quotidiano torinese, ve la riproponiamo qui di seguito. Ad accogliere, quel giorno, Calabria, Mascolo e Lucci, prima dell'ingresso nel locale, c'era anche Giancarlo Capelli, lo storico 'Barone' della Sud. (Pianeta Milan)